Rizzoli (Saggi); 1973; Noisbn ; brossura con risvolti; 21 x 15,5 cm; pp. 393; Prima edizione. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze picolissime lacerazioni), dorso con segni di lettura, interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; Il tutto e il nulla sono parole che hanno poco o nessun senso perché deve fare le sue scelte giorno per giorno e core e costruirsi faticosamente la sua vita, come l'uomo deve fare. Il tutto e il nulla non sono vie che l'uomo può tracciare e percorrere e neppure immaginare perché sono le vie dell'infinito e l'uomo a limiti e condizioni che lo premono da tutte le parti. ;
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it