Fragments of Light
• Franco Falsini, musicista toscano eclettico e costantemente orientato alla ricerca e alla sperimentazione elettronica forma i Sensations’ Fix all’inizio degli anni ’70, progetto musicale in cui è accompagnato da Richard Ursillo e da Keith Edwards, entrambi di origine americana.
• “Fragments Of Light” è l’album d’esordio pubblicato da Polydor nel 1974. Le composizioni sono lunghe e dilatate, prevalentemente strumentali e con un uso limitato della voce. I Sensations’ Fix si distinguono nel panorama Prog italiano per una spiccata ricerca musicale. Lo space-prog dei Sensations’ Fix sterza verso suoni più fruibili, scelta stilistica che mantiene intatta la sua essenza musicale ed allo stesso tempo svolta verso un’eccellente evoluzione sonora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it