Il malvagio Professor Huranos sta costruendo una macchina per cancellare i ricordi degli esseri umani, che utilizzerà per diventare l'imperatore del pianeta Terra, forse anche del Sistema solare. Gli agenti del Club del Planetario sono decisi a fermarlo, ma non sarà facile perché le guardie del professore sono sempre all'erta e per di più il club ha una nuova collaboratrice... che non collabora affatto! Che sia un'aliena venusiana? Per fortuna i ragazzi scoprono un metodo rivoluzionario per sfruttare al massimo le capacità dei loro giovani cervelli, provare per credere. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:9 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it