Frammenti di me stessa
Chi l’ha detto che un libro è bello solo se segue una linea di pensiero fissa e metodica? Questa è una delle prime domande che l’autrice, Eleonora Papotto, fa al lettore. Queste pagine sono pezzi di lei, frammenti, appunto, che sgretolano la sua anima parola per parola. Amori e rotture, padri e fidanzati, giovani amici e vecchie fiamme che ritornano vive. Una poesia, un pensiero, un racconto, l’incipit di un libro mai scritto, le parole di un pomeriggio qualsiasi. Momenti che rimangono impressi come una fotografia eterna, un’immersione totale nel subconscio di un’anima fragile e giovane, che vive l’amore un passo alla volta. Questo non è un libro finito, perché di lui non ci può essere una fine, solamente una rottura temporanea, così da permettere al lettore di conoscere una parte di Eleonora, fino a dove è arrivata la sua vita oggi. Tutto quello che ci sarà dopo, rimane un punto di domanda, una mera immaginazione di chi si presta a queste pagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it