Il libro documenta l'evolversi nel tempo di sentimenti legati a temi sensibili per l'autore, quali amore, amicizia, famiglia, introspezione e rapporto con la natura. Ogni poesia è datata e si riferisce a un episodio realmente vissuto dall'autore. Viene usato un linguaggio semplice e accogliente che esprime «una poesia che cerca la levità e il passo del journal intime» e predispone all'ascolto, alla ricerca interiore ed alla percezione della profonda quiete della natura. Le poesie «commentano un percorso personalissimo fatto di momenti comuni ma significativi» che può suggerire la strada di un senso pieno e splendente, aprendo alla contemplazione e all'ascolto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it