Frammenti. Pensieri tra realtà ed immaginazione
"Frammenti" è una raccolta eclettica che spazia dalla poesia d'amore a quella più intima ed introspettiva, passando per un sincero omaggio alla città di Napoli.Ma non solo; nei versi di Pino Zecca troviamo la rabbia per le ingiustizie sociali, l'orrore della guerra, le forti contraddizioni della nostra epoca, la nostalgia per un passato irrepetibile. Un volume che tocca tanti argomenti ed al contempo uno solo: "il fattore umano", come avrebbe detto Graham Greene. Napoli, città che l'autore ama tantissimo ed a cui dedica una delle sezioni più belle dell' opera, diventa allora la metafora delle luci e delle ombre che caratterizzano da sempre l'animo umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it