Francavilla in... scena
"Bisogno nella natura e nell'uomo a fare spettacolo...; e siamo qui a rabberciare argomenti più che noti e a suscitare ricordanze che toccano da vicino lo scenario dei tempi andati. E che, nell'enumerarle e portarle alla ribalta, si intende soprattutto saldare - con questa ed altre fatiche - un personalissimo conto, in sospeso. Di gratitudine... Quello di un paesano di altri tempi! (E poi perché lasciare che il fluire del tempo e l'avvicendarsi delle generazioni abbiano del tutto partita vinta sul vecchio mondo perduto?)"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it