Francesco Giuseppe (Splendore e declino dell'impero asburgico nella vita del suo ultimo grande r
Traduzione di Argia Micchettoni. Edizione italiana a cura di Maria Teresa Giannelli. Con una cartina geog. e 29 ill. in b/n, fuori testo, di cui alcune a piena pag. 8vo. pp. 484. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>&nbsp;Splendore e declino dell'impero asburgico nella vita del suo ultimo grande rappresentante. Traduzione di Argia Micchettoni. Edizione italiana a cura di Maria Teresa Giannelli. Con una cartina geog. e 29 ill. in b/n, fuori testo, di cui alcune a piena pag.</p> 8vo. pp. 484. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it