Franco Ciuti: il corpo della scultura - Arcangelo Izzo - copertina
Franco Ciuti: il corpo della scultura - Arcangelo Izzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Franco Ciuti: il corpo della scultura
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. Franco Ciuti è nato a Roma il 20 luglio 1938. Ha frequentato l’Istituto d’Arte avendo per maestri Pericle Fazzini e Leoncillo. Opuscolo di presentazione della mostra personale allestita nel febbraio-mar

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Franco Ciuti: il corpo della scultura

Dettagli

22 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031243114
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it