Francoise Hardy with Ezio Leoni and his orchestra (Limited Edition 180 gr. Green Vinyl + Bonus Track)
L’attrice e cantante Francoise Madeleine Hardy è nata a Parigi il 17 gennaio 1944. Debuttò nel 1960 e fu lanciata nel 1962 dalla trasmissione “Salut les copains” che rese popolare la sua canzone “Tous les garçons et les filles". Il successo fu immediato e straordinario, Francoise divenne simbolo del disagio adolescenziale dei giovani, di tutto il mondo. Eseguiva le canzoni accompagnandosi alla chitarra (di alcune era autrice). Negli anni sessanta la sua popolarità era alle stelle, anche in Italia. Oggi la SAAR Records con la sua etichetta Jolly ripubblica il LPJ 5034 inserendo un bonus track: IL RAGAZZO DELLA VIA GLUCK, un brano che non è mai stato pubblicato su LP fino ad oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it