Francy - Marcello Serra - copertina
Francy - Marcello Serra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Francy
Disponibilità in 5 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Marcello Serra nasce là dove il tempo finisce, dove lo spazio non ha stanze, dove la luce è barlume. Cresce là dove nuvole e miraggi si bevono a sorsi con sporchi calici taglienti. Cresce là dove fumi di comignoli sono incendi di braci ustionate. Dove il rumore di musica è l'eco di sommesso lamento. Dove i pensieri sono conati aciduli che bruciano il ventre. La poesia raccolta in questi quattro confini è stata mietuta nel corso di stagioni e stagioni in campi, uliveti e vigneti seminati di vento e di sole, di pioggia e di aurora. A quei campi si deve la bellezza di poesie. Campi ora spogli e sterili giacché non vi è stata semina dopo la trebbia. Campi di gola bruciata da arsura e freddezza che ora non hanno più voce.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2012
140 p.
9788862118897
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it