Frankenstein. Ediz. illustrata
Nel 1818 veniva pubblicato per la prima volta Frankenstein, il capolavoro della letteratura horror nato dalla fantasia della giovanissima Mary Shelley, che conobbe immediatamente uno straordinario successo di pubblico. Questo libro-teatro propone ai giovani lettori un adattamento del testo originale arricchito e valorizzato dalle illustrazioni di carta realizzate con la tecnica del ritaglio. Gli scenari tridimensionali emergono dalla pagina per rappresentare le scene più celebri del romanzo, di cui rievocano con originalità e teatralità tutto il fascino oscuro. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:18 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it