Frantic (Deluxe Edition)
L’album assorbe i differenti stili musicali dei precedenti album e crea un nuovo sound ed una nuova direzione per la band scozzese. Frantic è prodotto da Simon Bloor ed è mixato da Tim Weidner, già collaboratore del team di Trevor Horn.
Dopo la reunion del 2008 e l’album Break The Silence (2012), il nuovo Frantic riafferma il potente sound del quartetto scozzese guidato dai fratelli Gizzi con canzoni come Let It Shine, Beautiful Smile e il primo singolo Labour Of Life che riportano all’energia del 1994, di canzoni come Steal Your Fire o della loro cover di Word Up.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it