Frantumi di arcobaleno
Desirée Benz è la giovane, bella e ricca figlia di un petroliere; sta per sposare un amico d'infanzia quando si trova a conoscere, quasi contemporaneamente, due uomini molto diversi dal fidanzato. Il primo, Dino Lorena, è un brillante endocrinologo; il secondo, Uberto Fais, un affascinante ufficiale dei carabinieri. Quale dei tre uomini della sua vita diventerà il suo unico amore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it