Fratelli messicani di Edgar G. Ulmer - DVD
Fratelli messicani di Edgar G. Ulmer - DVD - 2
Fratelli messicani di Edgar G. Ulmer - DVD
Fratelli messicani di Edgar G. Ulmer - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Fratelli messicani
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Santiago è un ex rivoluzionario messicano che si è dato alla macchia e fa il bandito. Durante la rapina a un treno conosce Manuel e Maria, una coppia di giovani contadini. Manuel è spinto a unirsi a Santiago. Corrotto dalla prospettiva di ricchezza incalcolabile, inizia tramando l'assassinio di Santiago. Maria, nel frattempo trama di scappare con Santiago.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1955
DVD
8023562003526

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2013
  • A&R Productions s.a.s.
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,33:1 Full Screen
  • trailers; foto; manifesto originale

Conosci l'autore

Foto di Arthur Kennedy

Arthur Kennedy

1914, Worcester, Massachusetts

"Attore statunitense. Uno degli attori più intensi e dotati di Hollywood, recita in oltre sessanta film senza mai dare una cattiva performance. Versatile e appassionato, con il suo aspetto di uomo comune dà vita a caratteri semplici e generosi, uomini cinici e vendicativi, figure disperate e malinconiche. Già attivo in teatro, nel 1940 viene scoperto da J. Cagney, che lo vuole al suo fianco in La città del peccato di A. Litvak. Firma un contratto con la Warner Bros e per tutto il decennio interpreta personaggi minori ma sempre vividi, credibili ed efficaci: è diretto, tra gli altri, da R. Walsh (Una pallottola per Roy e La storia del generale Custer, 1941; L'avventura impossibile, 1942) e H. Hawks (Arcipelago in fiamme, 1943). Dalla fine degli anni '40 i suoi ruoli si fanno più corposi e impegnativi;...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it