Un fratellino per Sara
‘La tua pancia è grande, mamma!’ dice Sara. ‘Forse ho mangiato troppi dolci...’ commenta la mamma. ‘No!’ ride Sara. ‘C’è un bambino nella tua pancia!’ Sara tocca il pancione della sua mamma e poi sussurra: ‘Ciao, piccolino! Sono la tua sorellina!’ La mamma di Sara avrà presto un bambino e Sara è molto felice. Diventerà una ‘sorella grande’ e aiuterà la mamma e il papà a cambiare il pannolino e a fare il bagnetto al nuovo nato. Quando il fratellino nasce, Sara festeggia alla scuola materna con i suoi compagni. A casa, i nonni vengono a conoscere il fratellino e non hanno occhi che per lui. Sara non è più tanto felice... Un colorato libro illustrato su una bambina che sta per avere un fratellino. Con le sue calde illustrazioni Pauline Odd mostra i sentimenti contrastanti dei bambini quando non sono più figli unici e devono condividere il loro mondo con un fratellino o una sorellina. Dai 30 mesi
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows