Freak show
Diversi, sbagliati… Segnati da troppe cicatrici. L'amore riuscirà a salvarli? «Questa non sei tu, Freaky, è lui. Sono parole sue, vero?» Mi prende i polsi, per scoprirmi. «Guardami. Non lo devi ascoltare.» «Cosa ne sai? Come fai a esserne tanto sicuro?» «Perché tu sei forte, sei disposta a tutto per me e lo so, ma non è così che mi proteggerai. Se tu sei all'inferno, allora ci scenderò anche io e ti giuro, te lo giuro, Freaky, che ne usciremo tutti e due. Insieme.» Una bambina in sovrappeso e un bambino albino contro i bulli del paese. La loro amicizia gli ha permesso di essere felici, nonostante le cattiverie, fino a quando sono costretti a separarsi e il loro legame si spezza. Ormai ventenni, Billy e Valentina si ritrovano. Due sconosciuti che tornano a guardarsi negli occhi e scoprono un sentimento nuovo cresciuto tra i ricordi. Dovranno fare i conti con gli errori, il dolore di tutti quegli anni e con il continuo sentirsi sbagliati, dietro un muro di paura e violenza che minaccia di distruggerli. Salvarsi o perdersi per sempre?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it