Free Palestine
In un dialogo silenzioso che attraversa confini, bombe e lingue: una raccolta intensa di illustrazioni realizzate dall'artista palestinese Reem e da sua figlia Luna, accompagnate da versi poetici firmati da Angela Iannarelli ed Edith Maria Frattesi. Ogni tavola è un grido sommesso, ogni poesia un respiro condiviso. Madri, figlie, donne e parole si intrecciano per restituire al mondo il suono della libertà negata e della voce che resiste. Le immagini di Reem e Luna nascono dall'urgenza di raccontare ciò che in molti vorrebbero silenziare, mentre le poesie dialogano con queste visioni, dando corpo a emozioni, sogni, ferite e speranze. Questo non è solo un libro d'arte, ma un atto politico e poetico: un gesto collettivo che afferma il diritto di ogni essere umano a esistere, immaginare e raccontarsi. Un'opera che attraversa l'oscurità con la forza luminosa della creatività condivisa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it