Free Time
Album d’esordio per questo quartetto composto da JalehNegari (batteria), Jeppe Brix (chitarre) Andreas Pallisgaard(chitarre, voce) e Jakob Falgren (basso) , vivono traCopenhagen e Berlino, dove il disco è stato registrato , ehanno fatto del multiculturalismo la loro parola d’ordine.I quattro membri dei Pinkunoizu nel passato hanno tuttisuonato nella cult band danese post-rock Le Fiasko maall’unanimità hanno deciso di formare i Pinkunoizu perpoter esprimere al meglio la loro musica che spazia dal lo-fial nu-folk, passando per il pop anni '60 e si intreccia conil post-rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it