Freedom
Dopo aver arruolato un consistente gruppo di collaboratori che include Parker Kindred (Antony & The Johnsons, Jeff Buckley) alla batteria, Chris Coady (Beach House) come produttore e Delicate Steve alle chitarre, Freedom è stato registrato al leggendario Electric Lady Studios di New York e al non meno celebrato Sunset Sound a L.A. In superficie il nuovo disco è una riflessione sulla crescita, gli amici d'infanzia finiti in prigione (o peggio), l'identità maschile e le figure paterna e materna dello stesso leader McMahon. Se “Freedom” e “Believe” offrono una sorta di gospel futuribile e stradaiolo - in cui anche l'ombra lunga di Lou Reed sembra essere determinante - il funk-grime della conclusiva “L.A” lascia ulteriore margine di crescita, dando segno dell'estrema versatilità dell'autore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it