Freedom
Freedom - l'album di debutto di Leah Weller - è la colonna sonora del soul moderno dei suoi vent'anni che si trasformano in trenta pieni di energia e soddisfazione. Trovata la via di fuga dagli ansiogeni cambi di carriera con la stabilità dell'amore, il rallentamento dei ripetuti lockdown e, infine, la maternità, la Weller corre ora al suo ritmo con una raccolta di canzoni perfettamente adattate al suo flusso. Con nove canzoni finemente confezionate e il supporto a tamburo battente del produttore e collaboratore Steve Craddock, la raccolta parla, più che urlare, di trovare il punto di equilibrio tra il bisogno di speranza, per quanto ingenuo, e le verità che solo l'esperienza può rivelare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it