Freeman's. Conclusioni - John Freeman,Damiano Abeni,Massimiliano Bonatto,Francesco Cristaudo - ebook
Freeman's. Conclusioni - John Freeman,Damiano Abeni,Massimiliano Bonatto,Francesco Cristaudo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Freeman's. Conclusioni
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Negli ultimi anni la rivista Freeman’s ha presentato sul panorama internazionale innumerevoli firme di pregio provenienti da tutto il mondo: da Olga Tokarczuk a Valeria Luiselli, da Tommy Orange a Tess Gunty. Approdato al suo ultimo numero, questo progetto letterario unico nel suo genere si interroga su quanti modi esistano di giungere a una degna conclusione. Con testi inediti di Sandra Cisneros, Colum McCann, Denis Johnson, Dave Eggers, Barry Lopez e molti altri, Freeman’s. Conclusioni è la testimonianza del clamoroso potere della letteratura di chiudersi in uno stato di bellezza, paura e promessa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
280 p.
Reflowable
9791281423053

Valutazioni e recensioni

  • Vera
    Uno più bello dell’altro

    Freeman’s. Conclusioni, curato da John Freeman, è un’antologia che esplora il tema universale delle “conclusioni”, raccogliendo voci diverse della letteratura contemporanea da tutto il mondo. Attraverso racconti, poesie e saggi, gli autori riflettono sulla fine delle cose: relazioni, vite, epoche storiche, ma anche sulla possibilità di nuovi inizi che spesso derivano da queste conclusioni. La selezione di Freeman è ricca e variegata, includendo autori affermati e nuove voci, con stili e prospettive unici. Ogni contributo invita a meditare sul significato del cambiamento e sulla capacità dell’essere umano di affrontare il passare del tempo. Questo volume è un viaggio emozionante e profondo, ideale per chi ama la letteratura che indaga le sfumature dell’esperienza umana. Freeman’s. Conclusioni non è solo un’antologia, ma un mosaico di emozioni che ci ricorda che ogni fine porta con sé una storia da raccontare.

Conosci l'autore

Foto di John Freeman

John Freeman

John Freeman è critico letterario e scrittore. Già presidente del National Book Critics Circle ed ex direttore di “Granta” – rivista di culto che ha scoperto alcuni tra i più importanti scrittori anglo-americani dell’ultimo secolo – attualmente è executive editor di “Literary Hub” e insegna alla New School e alla New York University. Oltre a La tirannia dell’e-mail (2010), ha firmato Come leggere uno scrittore (2013) – una raccolta di interviste a grandi narratori e poeti del secondo Novecento –, Dizionario della dissoluzione (2020) e il libro di poesie Mappe (2021). Ha inoltre curato due antologie sull’ineguaglianza, una dedicata a New York e una agli Stati Uniti: Tales of Two Cities (2014) e Tales...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail