Freezer
Non c'è soluzione. Tutti gli indizi conducono a lui, unico colpevole. Leonardo Dessali è un avvocato di successo, in rotta con la moglie e compagna di una vita e consolato da un'amante imprevedibile e fuori dagli schemi. È stato trascinato in una situazione molto compromettente e ora deve arrendersi e consegnarsi alla polizia, prima che la sua vita possa trasformarsi in un'autentica ecatombe. Il seme del male che ha distrutto la sua esistenza è stato piantato tanti anni prima, inconsapevolmente. Un dettaglio di nessun conto, un particolare insignificante che ha sonnecchiato per molto tempo sotto la superficie come una bomba inesplosa, darà il via a una serie di delitti efferati, attraverso l'inferno di un'estate rovente. Saprà leggere negli insegnamenti di vita che i suoi primi 40 anni hanno saputo elargire? Saprà fare tesoro di tutto quello che ha imparato? Combatterà contro dei nemici invisibili e la riflessione lo porterà a rammentare un vecchio aforisma imparato al liceo: "il più grande nemico di una qualsiasi delle nostre verità può essere il resto della nostra verità". Non tutto è come sembra e bisogna sapere aspettare, fino all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it