French Touch
EDIZIONE DELUXE CD+DVD.
Ex modella, ex Première Dame, ma cantante e cantautrice per sempre: la bellissima CARLA BRUNI non sa stare lontana dalla musica, e, dopo 4 anni di silenzio, torna con un nuovo sorprendente album, che si intitola “FRENCH TOUCH”.
L’album, una raccolta di cover in lingua inglese prodotte dal leggendario DAVID FOSTER, è preceduto dal singolo “MISS YOU”, una cover dei Rolling Stone che la voce fumosa di Carla riporta alla sua essenza.
“FRENCH TOUCH” conferma nei contenuti il significato del suo titolo: melodico e giocoso, caloroso seppur minimale.
Tutte le cover raccolte in questo album sono state “arricchite” con quel french touch impossibile da non riconoscere, caldo, familiare e inimitabile come CARLA, con l’intento di combinare una nuova sensualità e l’appeal del brano originale.
CARLA BRUNI ha iniziato a scrivere e suonare nel 1997 e il suo primo album “Quelqu’un m’a dit (Someone Told Me) è stato pubblicato nel 2002. Dopo quel disco la BRUNI ha pubblicato altri 3 album acclamati dalla critica, che hanno venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo tra cui “No Promises” (2007), una raccolta di adattamenti di poesie di grandi autori inglesi,“Comme si de rien n’était” (As If Nothing Happened) del 2008 e “Little French Songs” del 2013.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it