Frequencies In The Fog
Scie sonore, strutture minimali costruite con pads, discreti elementi elettronici, giri di basso lenti, profondi e avvolgenti, sfondi di confuse voci trattate in reverse, movimenti circolari alternati a stasi liquide e quiete… Scricchiolìi su stratificati substrati sonori di indecifrabile natura, che sembrano davvero emergere da una fitta coltre di nebbia che lascia scorgere qua e là frammenti di paesaggi reali, pronti a sottrarsi nuovamente alla vista dopo pochi istanti, nuovamente occultati da nuvole di vapore in continuo movimento… Un fantastico viaggio, quasi “sospesi” nel vuoto, attraversando paesaggi immateriali, confusi ed evanescenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it