Fresh Kill
A due anni di distanza dall’ultimo lavoro “Slasher Movie Stile”, torna lo street gangsta rap di Metal Carter. “Fresh Kill” è il titolo del nuovo album composto da tredici tracce e anticipato dai singoli “Non scherzo” e “Chiarimenti”, che riportano prepotentemente sulla scena il massimo rappresentante del death rap italiano. Tematiche estreme come il disagio interiore e la violenza, rime malate e brutali con richiami al cinema gore, si sviluppano sulle produzioni di Akira Beats. Ospiti del disco: Young Signorino, Danno ed Esa, DavidToffolo (Tre allegri ragazzi morti) e molti altri. La pubblicazione di “Fresh Kill” per Time to Kill Records consacra l’MC romano come il primo rapper in Italia a firmare per una label metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it