Freud e Orvieto. Alle origini della psicoanalisi - Tiziana Tafani,Lucio Riccetti - copertina
Freud e Orvieto. Alle origini della psicoanalisi - Tiziana Tafani,Lucio Riccetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Freud e Orvieto. Alle origini della psicoanalisi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,80 €
9,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I soggiorni a Orvieto di Sigmund Freud hanno avuto un ruolo centrale nell’elaborazione di molti concetti che sono all’origine della psicoanalisi. Grande motivo di ispirazione furono per lui gli affreschi di Signorelli. In questo libro si avanza però anche un’altra chiave di lettura: quella che vede Freud collezionista di oggetti di età classica. Una passione che si riflette sul suo modo di essere, di pensare, di lavorare, di scrivere. La visita a Orvieto, città storica e artistica sulle rotte del Grand Tour e ora turistiche, deve essere considerata anche sotto questa nuova e insolita visuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 gennaio 2017
9788867861040
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail