Frid
Prossimi al loro decennale, gli svedesi di Gothenburg licenziano il nuovo album per la britannica Rocket Recordings che dopo l'exploit dei Goat si mostrano determinati a riportare alla luce ulteriori esperimenti lisergici in quelle misteriose lande. Considerati dei veterani nei circuiti locali gli Hills si affacciano ora in maniera decisa sui palcoscenici internazionali, rivelando uno stile sicuramente indebitato con la musica psichedelica e certo hard dei Seventies<7i>. Senza in questo risparmiare sorprese o inedite progressioni sul tema. Profumi mediorientali, aperture acustiche, movimentazioni etno-tribali ed una ricerca estenuante sui timbri fanno di questa loro nuova fatica un disco - per lunghi tratti - clamoroso. Prendete pure nota: un altro fenomeno in casa Rocket Recordings è stato rivelato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it