Frida Khalo, l'altra - Enrichetta Carra - ebook
Frida Khalo, l'altra - Enrichetta Carra - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frida Khalo, l'altra
Disponibile su APP ed eReader Kobo
5,20 €
5,20 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


QUESTO LIBRO E' A LAYOUT FISSO Attraverso lo sconcertante racconto della nonna e le lettere dell’originale Nino Scandiani, Carmen viene proiettata nel passato, sulle orme di un misterioso personaggio. Un viaggio che conduce il lettore dall’Italia al Messico, dove si ritrova come resuscitata a nuova vita Maddalena. L’enigmatica creatura riveste i panni di Frida Khalo, famosa pittrice, nelle cui tele si riversa, come linfa vitale, il Messico naturale e selvaggio. Enrichetta Carra, laureata in giurisprudenza, è al suo primo romanzo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
112 p.
FixedLayout
9788865960509

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows