From China To Appalachia
Le polistrumentiste Cathy Fink e Marcy Marxer, vincitrici del Grammy® Award ai Washington Area Music Awards, hanno unito le forze creative con il virtuoso cinese del dulcimer a martelli Chao Tian per il loro prossimo progetto di musica globale e roots, From China to Appalachia. Il trio è stato in tournée in tutti gli Stati Uniti con il suo spettacolo unico nel suo genere, che combina stili di musica roots provenienti dal sud degli Stati Uniti, dalla Cina e da tutto il mondo. Insieme, i tre strumentisti di fama mondiale presentano un ampio repertorio e una grande varietà di strumenti, tra cui yangqin (dulcimer martellato cinese), banjo a zucca, banjo a cinque corde, ukulele, chitarre, dumbek, violoncello-banjo e mandolino.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it