From Deewee
L’album che segna il ritorno dei Soulwax è stato registrato in un unico take il 7 Febbraio 2017 nei Deewee Studio di Genth, Belgio.
Dopo una serie infinita di prove e un livello di pianificazione degno di un grande progetto, i fratelli Dewaele hanno deciso di registrare l’album direttamente in un unico take. Stephen e David Dewaele raccontano: “ispirati dal 'Transient Program For Drums and Machinery' tour, che ci ha visto suonare dal vivo nell’estate del 2016, abbiamo pensato di riprendere quei brani live e riprodurli con lo stesso identico set up. Stessi musicisti, stessi macchinari e strumentazione. Tutto identico a come era dal vivo”. In questo disco suonano Stephen e David Dewaele, Stefaan Van Leuven, Iggor Cavalera, Victoria Smith, Blake Davies e Laima Leyton.
Dalla nascita dei Soulwax nel 1995, David e Stephen Dewaele hanno costantemente spinto i confini della musica in territori nuovi e innovativi. Oltre ai Soulwax, i fratelli continuano a girare il mondo come 2manydjs, hanno la loro etichetta discografica DEEWEE e il loro studio di registrazione. Poi ci sono Radio Soulwax (un’ applicazione radio dalla forte impronta visual), il progetto Despacio con James Murphy e lo show radiofonico 2 x 2 su Beats 1. per non parlare della produzione di alcuni dei remix più all'avanguardia che abbiamo sentito negli ultimi tempi per artisti del calibro di Arcade Fire, Daft Punk, Tame Impala, Metronomy, Gossip, Hot Chip, MGMT, Warpaint, e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it