From The Other Side Of The Mirror
Il power-trio di Austin, Texas, GLASSING ha superato ogni macabro ostacolo che gli è stato lanciato, affilando i denti in otto anni di incessanti tour, proponendo la loro inimitabile tavolozza di POST-HARDCORE, BLACK METAL e SHOEGAZE celestiale. con "From the Other Side of the Mirror", i Glassing sparano blast beat strazianti, feedback spigolosi e le urla di carta vetrata del frontman/bassista Dustin Coffman che si propongono di ridefinire l'idea di musica HEAVY per riflettere meglio tempi sempre più pesanti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it