Fruit
Alexandra Sauser-Monnig e Amelia Meath suonano insieme da più di quindici anni, sul sedile posteriore di una Prius durante il loro primo tour di sci di fondo, sotto i portici e nel backstage. È ciò che le ha portati a Fruit, la loro uscita di debutto come The A's, una gioiosa raccolta di dieci canzoni che abbraccia generi e decenni, con interpretazioni di tradizionali, ninne nanne e un originale, che si intreccia tra lo strano e il meraviglioso. "Why I'm Grieving", originariamente registrato dalle DeZurik Sisters, è stata l'ispirazione per l'esistenza di A. In tutto il disco impiegano una bizzarra orchestra di fantasmi di rumori, percussivi e melodici. I crediti includono pantaloncini di nylon, spago (singolare), capelli, scarpe, ghiaccio, ghiaia, campione di rana e laccio, tra l'altro inaspettato strumento di fortuna. La band di supporto è composta da un gruppo di musicisti più tradizionale: il sassofono di Sam Gendel in "Copper Kettle", i cori di Jenn Wasner (Flock of Dimes, Wye Oak) in "When I Die", gli arrangiamenti per archi di Gabriel Kahane in "He Needs Me" e altro ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it