Il fucile di papa della Genga - L'osteria del Gatto parlante - Francesco Serantini - copertina
Il fucile di papa della Genga - L'osteria del Gatto parlante - Francesco Serantini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il fucile di papa della Genga - L'osteria del Gatto parlante
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta illustrata a colori, minimamente imbrunita e con ordinari segni del tempo alle punte, ai margini e alle cuffie. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura maggiormente diffusa ai bordi. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Letture per le Scuole Medie", scelta, presentazione e note di Giovanna Righini Ricci, prima edizione nella collana, numero pagine 230

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

230 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561892240809

Conosci l'autore

Foto di Francesco Serantini

Francesco Serantini

(Castel Bolognese, Ravenna, 1892 - Faenza, Ravenna, 1978) narratore italiano. Al centro dei suoi libri è la descrizione di caratteri e costumi della Romagna: Il fucile di Papa della Genga (1948), L’osteria del gatto parlante (1951), Le nozze dei diavoli (1957), La casata dei gobbi (1958).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it