Fuga da Zahrain
In uno stato del Medio Oriente, tiranneggiato da un sultano, la resistenza è capeggiata dall'energico Sharif, che, al momento, si trova in carcere in attesa che venga eseguita la condanna a morte. La notizia di un suo possibile trasferimento in un'altra prigione allerta i suoi fedeli che, grazie ad un'azione fulminea riescono a liberarlo. Nella sparatoria viene coinvolto anche Houston, un avventuriero americano, che sta dalla parte dei ribelli e che progetta un piano per far espatriare Sharif. Impadronitosi di un'autoambulanza di una compagnia petrolifera riesce a fuggire con Sharif nel deserto.
- 
                                        Titolo originale:Escape from Zahrain
 - 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Stati Uniti
 
- 
                                    Produzione:Golem Video, 2013
 - 
                                    Distribuzione:Terminal Video
 - 
                                    Durata:93 min
 - 
                                    Lingua audio:Inglese; Italiano
 - 
                                    Formato Schermo:Wide Screen
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it