Fuga dal laboratorio. Cinci e il mistero del tempio
Cinci è un topino che riesce a scappare da un laboratorio di vivisezione e che inconsapevolmente si rifugia in un tempio, dove vive un monaco buddista di nome, Liliang. Grazie al monaco, il topolino scopre il valore dell'amicizia con un essere umano, sentimento che non aveva mai provato nella sua vita. Dalle gallerie sotterranee del tempio, la storia vede coinvolta anche una topina di nome Picia ed altri animali del laboratorio di vivisezione "Special animals for human welfare". Venite a scoprire le avventure di Cinci e i suoi amici! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it