Funambola
Viola, alla ricerca di un suo equilibrio interiore decide di intraprendere un viaggio in Sicilia. Questa avventura ha tutti i presupposti per essere anche un cammino interiore. Mentre Viola cerca di mettere ordine nella sua vita e nella sua anima, si scontra e viene travolta dalla vita di Livia. Un incontro casuale quanto inaspettato darà vita a un'amicizia intensa, grazie anche alla voglia da parte di entrambe le donne di aprirsi a una persona appena conosciuta ma con la quale il feeling risulta da subito palpabile e profondo. Paure, mancanze, rapporti drasticamente interrotti, domande che tormentano... Livia aprirà a Viola le porte della sua anima e il lettore non potrà far altro che lasciarsi trasportare nel mondo di queste due giovani amiche alla ricerca della serenità e fortemente bisognose d'amore. Una storia che mostra come nella vita si possa cercare di superare i propri demoni interiori, trovando in un'amica e nell'amore punti saldi cui aggrapparsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it