Funeral Party racconta del funerale del capostipite della famiglia, al cui cospetto si raccolgono figli, moglie, e tutti i parenti. Tutto sembra andare bene finchè non cominciano a saltare fuori le prime incomprensioni tra i personaggi, le liti, i gesti folli e soprattutto la presenza di un ospite alquanto inquietante e misterioso. Una Commedia con la C maiuscola che vi farà divertire con la sua irriverenza e con la bravura dei suoi attori.
Una sconclusionata famiglia inglese si riunisce al funerale del patriarca nella grande casa natale. Le tensioni familiari crescono e vecchi conflitti mai sopiti tornano a galla. Ma la situazione esplode quando un uomo misterioso si presenta al funerale e ricatta i figli minacciando di rivelare l'oscuro segreto del defunto. I due figli faranno di tutto per evitare che la vergognosa notizia trapeli e che i parenti vengano a conoscenza di tale segreto. Quello che dovrebbe essere un giorno di raccoglimento si trasforma così in una rocambolesca catastrofe.
Venditore:
-
Titolo originale:Death at a Funeral
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Germania; Gran Bretagna; Olanda
-
Produzione:Dolmen Video, 2008
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; spot tv; commenti tecnici: commento audio del regista (sott. it.); interviste: interviste a cast, regista, sceneggiatore, produttori; dietro le quinte (making of); errori; cortometraggio: "Due e mezzo compreso il viaggio" di Arrigo Benedetti e Samad Zarmandili
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca Stella Baldacci 17 maggio 2018
-
Ci troviamo in Gran Bretagna ,Daniel aspetta l'arrivo della salma del padre nella villa di campagna dove vive ancora con la madre. Purtroppo la salma sbagliata e gli uomini delle pompe funebri debbono tornare indietro. Questo è l'inizio di una serie di situazioni comiche e umoristiche. Frank Oz è l'attore e regista di tanti film tra cui In & Out. Questa volta si è scatenato in un questo film dove non si risparmia nulla. Un film parecchio divertente , guardatelo .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it