Funkadelic
Come parte della serie di riedizioni Westbound Records di Org Music, questa edizione restituisce l'impatto completo dell'album in diversi formati. Pubblicato nel 1970, l'album di debutto omonimo dei Funkadelic fu una collisione radicale di rock psichedelico, gospel, blues e soul: un'affermazione caotica e fuori dagli schemi che ridefinì le possibilità della musica nera. Laddove la Motown puntava alla raffinatezza e al fascino crossover, i Funkadelic si tuffarono a capofitto nella distorsione, nell'improvvisazione e nell'ambiguità spirituale, offrendo un suono grintoso e imprevedibile come l'epoca stessa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it