I fuochi di Valencia - Elena Covani - ebook
I fuochi di Valencia - Elena Covani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I fuochi di Valencia
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Valencia, giorni di Las Fallas, la grande festa di primavera che anima le strade della città. Occasione ideale per gli Erjes per attaccare e contaminare numerosi umani, rendendoli loro schiavi.Le Sentinelle si apprestano a difendere la città, ma il Soldato José si interroga sul fine ultimo delle loro azioni: quella guerra tra le loro razze avrà mai termine? Quando si imbatte in Maria, una ragazza contaminata ma in grado di resistere al virus dei demoni, i suoi dubbi aumentano e farà di tutto per proteggerla: dagli Erjes, che vogliono studiarla, dal Concilio, che vuole sopprimerla. Una guerra per l’evoluzione, combattuta per le strade di Valencia. «La storia umana è piena di esempi di evoluzione naturale: il più forte da sempre sopravvive al più debole, è così che deve andare. Tu sei la prova vivente che anche noi ci possiamo evolvere, che non siamo creature sterili come ci hanno sempre definito, ma al contrario abbiamo enormi potenzialità; ci aiuterai a metterle in atto? Ci sono cacciatori e ci sono prede, tu devi solo scegliere cosa vuoi essere».

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788831910033

Valutazioni e recensioni

  • Alessio Del Debbio

    Di questo romanzo ho apprezzato l'ambientazione, intesa non come mero sfondo, ma come atmosfera in cui i personaggi si muovono, in cui l'azione si snoda! Valencia è viva, brucia, arde insieme ai demoni e alle Sentinelle. Valencia è un cuore che batte, fatto di vicoli scuri, di movida, di feste in strada, di sculture che prendono fuoco, di palazzi antichi e moderni, di baie romantiche e paludi fetide, di amicizia e amore, di sangue e violenza. I personaggi sono interessanti, a partire dal protagonista, José, combattuto tra ciò che deve fare e ciò che vorrebbe fare, tra il dovere e l'ansia di libertà, insita in ogni essere vivente. E poi c'è Galen, l'antagonista, il ragazzo venuto dal niente, che ha preso il controllo del clan di Valencia. E lo scontro tra i demoni (Erjes, presi dal folklore spagnolo) e le Sentinelle, i protettori della città. Uno Shadowhunters alla spagnola, per capirci. Scritto bene, con uno stile semplice e pulito che ho decisamente apprezzato.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows