Bel libro..scorrevole
Fuori da un evidente destino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,76 €
Il passato è il posto più difficile a cui tornare. Jim Mackenzie, pilota di elicotteri per metà indiano, lo impara a sue spese quando si ritrova dopo parecchi anni nell'immobile città ai margini della riserva Navajo in cui ha trascorso l'adolescenza e da cui ha sempre desiderato fuggire con tutte le sue forze. Jim è costretto a districarsi tra conti in sospeso e parole mai dette, fra uomini e donne che credeva di aver dimenticato e presenze che sperava cancellate dal tempo. E soprattutto è costretto a confrontarsi con la persona che più ha sfuggito per tutta la vita: se stesso. Ma il coraggio antico degli avi è ancora vivo ed è un'eredità che non si può ignorare quando si percorre la stessa terra. Nel momento in cui una catena di innaturali omicidi sconvolgerà la sua esistenza e quella della tranquilla cittadella dell'Arizona, Jim si renderà conto che è impossibile negare la propria natura quando un passato scomodo e oscuro torna per esigere il suo tributo di sangue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Spadino 10 gennaio 2025Bellissimo
-
iago 98 21 aprile 2024bello!
Bel racconto molto scorrevole ,è il primo di Faletti che leggo e non vedo l’ora di leggere gli altri!
-
Nicole98 11 aprile 2024Bellissimo!
In passato ho letto altri libri di quest’autore e mi sono sempre piaciuti, ma ho notato un aumento di livello rispetto ai libri precedenti. Lo stile di scrittura in questo specifico libro, secondo me è stato il migliore in assoluto e diciamo che non è stato il solito thriller di Faletti, perché ha introdotto anche una componente magica o mistica, in base a come la vogliamo chiamare e mi è piaciuta molto, perché è stata inserita il giusto. In conclusione questo libro mi è piaciuto molto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it