Fuori dalla città invisibile. Omosessualità, identità e mutamento sociale
Riconoscere criticamente dignità di studio all' omosessualità significa attribuire a quest'ultima complessità, ed ammettere la necessità e l'emergenza per le scienze umane e sociali di nuove interpretazioni e di strumenti efficaci sia per intervenire nel contesto sociale che per arricchire il vocabolario dei valori sociali, con ricadute nel vissuto quotidiano e nel senso comune. Le riflessioni contenute nel libro prendono le mosse dal bilancio delle attività della sezione Agedo (Associazione genitori ed amici di omosessuali) di Palermo, legate al progetto "Fuori dalla città invisibile" teso a intervenire a favore dei/delle giovani LGBT.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it