Fuori le mura, a ovest. Il viale della Vittoria a Jesi
L’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Jesi ha promosso una indagine attorno alla domanda Il viale che vorrei per raccogliere elementi al fine di progettare interventi riqualificanti. Anffas Jesi, con il laboratorio Palestra di lettura e scrittura si è inserito a suo modo in questo percorso. Ci si è dati un compito, alla fine degli incontri tenuti da febbraio a marzo del 2024: quello di realizzare una collettanea di testi con tema il viale della Vittoria, letto, interpretato, immaginato, visitato e rivisitato in modo assolutamente non tecnico. Postfazione Michele Cardinali.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it