Furens lupus sum
Nella Repubblica Romana del ventottesimo secolo dalla fondazione di Roma, la giovane Silyen muove i passi della sua giovinezza. Tra poco meno di un anno diverrà adulta e, a causa del suo temperamento, dovrà passare gli ultimi mesi della sua fanciullezza lontano da Roma in un collegio di rieducazione, nella provincia romana di Nuovo Mondo. Attraverso i suoi occhi, vivremo l'avventura, l'amicizia e l'amore. Un amore tormentato e travagliato che affonda le sue radici lontano nel tempo, vissuto anche dal punto di vista di Lucio, affascinante procuratore e maestro d'armi. Tuttavia un Nemico, attento e implacabile, trama nell'ombra e non esisterà a servirsi, pur di realizzare i suoi scopi di ogni mezzo lecito e non. Costringendo la protagonista ad affrontare gravi perdite e inversioni di ruolo repentine e impreviste nelle persone che ama.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it