Furiosa. A Mad Max Saga (Blu-ray) di George Miller - Blu-ray
Furiosa. A Mad Max Saga (Blu-ray) di George Miller - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Furiosa. A Mad Max Saga (Blu-ray)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


ANYA TAYLOR-JOY e CHRIS HEMSWORTH sono i protagonisti di Furiosa: A Mad Max Saga, il quinto capitolo del franchise diretto dal geniale GEORGE MILLER (Mad Max - Saga), un’odissea epica di ferocia, determinazione, sopravvivenza ed infine… speranza. Furiosa è stato uno dei film più apprezzati dell’ultima edizione del festival di Cannes (presentato fuori concorso). Con sequenze d’azione incredibilmente intense e veicoli iconici Furiosa catturerà tutti i fan della saga e dell’azione in genere. Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Informazioni aggiuntive

  • Warner, 2024
  • Warner Home Video

Valutazioni e recensioni

  • Dr. StrangeLove
    GEORGE MILLER DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA COME FARE "CINEMA"

    A distanza di quasi 10 anni da "MAD MAX - FURY ROAD", George Miller torna al cinema con la storia delle origini di Furiosa, coprotagonista nel film precedente. La pellicola è stupenda ed è un qualcosa che va oltre il semplice film commerciale d'azione. Miller riesce con dei movimenti di macchina studiati nel dettaglio a danzare insieme ai personaggi durante le scene di combattimento o d'inseguimento. Anya Taylor- Joy è bravissima nel ruolo di Furiosa e continua ciò che Charlize Theron aveva cominciato, donando al personaggio una crudezza immaginbile ma al tempo stesso un'umanità con cui poter empatizzare. Chris Hemsworth, che solitamente recita con il fisico tranne quando è diretto bene, dimostra di essere un grande attore portando in scena un antagonista diviso tra la stupidità di un bambino e la cattiveria di un assassino. In sintesi "FURIOSA" è un grandissimo film. Uno dei più belli dell'anno passato e uno dei film action più belli degli ultimi anni. George Miller dimostra ancora una volta che non è solo un maestro del cinema dì'azione, ma anche un narratore di storie magnifico in grado di trasportarti nei suoi mondi e lasciandoti un segno indelebile nel cervello, tanto da voler guardare ancora, ancora e ancora ogni suo film. Un action veramente mostruoso.

  • Cristiano69
    Un film che meritava maggior fortuna al botteghino

    Prequel di “Mad Max – Fury Road”, questo film ci racconta le avventure della giovane Furiosa prima degli eventi mostrati nel film del 2015. George Miller ci dimostra ancora una volta il suo stile inconfondibile e la sua abilità nelle scene d’azione (l’inseguimento della blindocisterna, all’incirca a metà film, è da applausi), mentre Chris Hemsworth con naso finto è quasi irriconoscibile nei panni del cattivo di turno. Un film che non ha avuto il successo che meritava, assolutamente da recuperare. Tra gli extra un interessante dietro le quinte di quasi un’ora sulla lavorazione del film. Consigliatissimo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail