Future Cult (Limited Edition)
Edizione limitata in vinile
Terzo album per gli americani The Lion’s Daughter, gruppo che unisce il black metal con lo sludge e le colonne sonore dei film horror. Questa musica sarebbe infatti perfetta per le scene più spaventose, violente e inquietanti di un buon film di mezzanotte. The Lion's Daughter di St. Louis, Missouri, scatenano un assalto schiacciante di riff pesanti, ritmi sostenuti, pompando linee di basso e voce estrema con un’intensità spaventosa. “Future Cult” è senza dubbio una colonna sonora adatta alla fine del mondo e piacerà ai fan di Nachtmystium, John Carpenter, Thy Catafalque e Coffinworm!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it