Future Hopes
I norvegesi White Willow sono sempre stati sinonimo di progressive rock molto personale, grazie agli influssi art rock e ad una bella voce femminile. Insieme ad Anglagard (con i quali dividono il batterista Mattias Olsson), Anekdoten e Landberk, i White Willow sono tra i migliori esempi di rilettura del prog rock di King Crimson, Genesis ed Yes, con elementi moderni. “Future Hopes” è il settimo album del gruppo ed il primo con la bravissima cantante Venke Knutson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it