Futurecide
Edizione in vinile
Formatisi nel 1980, la carriera della post-punk band britannica 1919 ha avuto vita breve ma intensa, terminata con la separazione dei suoi membri nel 1985. Dopo anni di lontananza, la band ha deciso di riformarsi nel 2014, tra grande clamore di pubblico e critica, iniziando un'intensa attività live tra tour e partecipazioni a vari festival in Europa. Nonostante la morte del membro fondatore e cantante Mark Tighe, la band non si è fermata, portando avanti il progetto di un nuovo album in studio, "Futurecide".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it