The Futuristic Sounds of
Edizione speciale per il 60° anniversario di un album entrato nel mito: la prima incisione newyorchese del ‘cosmonauta del jazz’ Sun Ra, pubblicata nel 1962. THE FUTURISTIC SOUNDS OF SUN RA mostra la “Arkestra” in stato di grazia, con John Gilmore sia al sax tenore che al clarinetto basso e Marshall Allen in splendida forma (soprattutto al flauto). Originariamente prodotto da Tom Wilson (già produttore dell’album di esordio di Sun Ra, in seguito dei Mothers of Invention nonché responsabile della “svolta elettrica” di Bob Dylan) l’album è ora disponibile su vinile da 180 grammi realizzato da RTI e masterizzato partendo dai master originali da Kevin Gray presso Cohearent Audio così come in CD.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it