Il futuro comincia adesso
Nel 2022 Antonio Di Benedetto pubblicava" Frammenti di vita non vissuta". Affetto da disturbo dello sviluppo neurobiologico che gli impediva di interagire in maniera adeguata con le persone e con l’ambiente, dava sfogo a un’alternanza di pensieri, ricordi, delusioni, aspirazioni. A distanza di tre anni, esaurita quella edizione e con nuove capacità cognitive e relazionali, riprende quel testo sintetizzandolo e integrandolo con nuovi contenuti, riprodotti nell’immediatezza della scrittura in forma quasi epigrammatica, con la consapevolezza di trovarsi sulla soglia di un nuovo mondo, in grado di costruire finalmente il suo futuro o almeno di provarci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it